Colazione
Prese il pancake, lo spezzò e disse:
"Sì ma solo un pezzetto che è troppo buono"
Entrati da Gregorio il legno e la ceramica vi trasporteranno in un luogo dall’eco aristocratico e dallo stile contemporaneo. Ogni elemento d’arredo é scelto e posizionato con cura per far risuonare nell’etere una liturgia che loda il benessere e il cibo. Qui ti accorgerai che é sacra la vivacitá del quotidiano che si assaggia con il palato e con l’anima.
Entra da Gregorio la mattina presto, i tuoi sensi saranno risvegliati dall’aroma di caffè a cui seguirá il buonumore per le fragranze dei lievitati preparati in casa o per il bacon e le uova romane se sposate un risveglio american style.
Alle 11 apre la cucina e lo chef Alessandro Tommaso e il sous chef Valerio Abbondanzieri rivisitano le tradizioni del litorale e aggiungono ricette dove ne preparano di cotte e di crude. I dolci nel menù sono a volte sofisticati e a volte tradizionali per soddisfare gli animi più avventurosi e quelli che hanno bisogno di una coccola da Mamma Roma.
Se non riuscite a godervi le loro sculture culinarie per il pranzo venite a merendare con una schiacciata romana bianca e farcitela al bancone della gastronomia, oppure scegliete una pizza d’autore, quella a cura di Luca Pezzetta della famosa pizzeria Clementina a Fiumicino, risalito con il suo staff per offrire a Gregorio Restaurant un impasto lievitato per 24 ore e lavorato con maestria ed ingredienti degni di un papa.
Il rito del gusto non termina qui: la sera si accende sotto il segno dell’aperitivo, culminando in un cenacolo di piatti e vini che si protrae fino a tarda notte. In questo tempio dell’ospitalità, ogni momento è consacrato all’arte dello stare insieme a mangiare bene.
Colazione
Prese il pancake, lo spezzò e disse:
"Sì ma solo un pezzetto che è troppo buono"
Pranzo
Preparatevi ad un pranzo da Re Papa
Merenda
Mangi così bene una volta ogni morte di Papa
Aperitivo
Finito un cocktail se ne fa un altro
Cena
Non sarà la tua ultima cena con noi
Dopocena
Finisci la serata con dei cocktail da Dio